Entra in casa l'ultimo verde d'autunno

Con l'avanzare delle settimane il verde delle fronde che ci circondano lascia sempre di più il passo alle meravigliose tonalità di rosso e giallo delle foglie d'autunno.

Ma... il verde d'autunno, quegli ultimi sprazzi di colore che ci ricorda l'estate e che, da galantuomo, lascia spazio all'inverno, può trovare degna collocazione anche nelle nostre abitazioni.


Di seguito vi propongo delle palettes di abbinamenti interessanti che, partendo proprio da una componente verde, si abbinano con il mood autunnale di questi giorni.



Un verde che vira all'azzurro, un compromesso tra cielo e mare che si abbina in modo delicato con il beige e il sabbia per un mood autunnale raffinato ma non banale.

www.design-seed.com

Abbinamento completamente sui toni della natura, nocciola e moka di base e verde prato e verde chiaro per i dettagli tessili.

www.color.romanuke.com

Un verde bosco abbinato alla tinta mattone, centrato su una base grigia, dà una sensazione autunnale con una nota grintosa.

www.design-seed.com

Verde scuro e verde sabbia accoppiati ad un vinaccia e al rosa antico: un accoppiamento raffinato che si adatterebbe bene in una zona living neutra, accesa da questi toni decisi.

www.design-seed.com

#verde #autunno #dettaglidinterni #colore #palette

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Pinterest Social Icon

BE IN TOUCH

Dettaglidinterni

via Oberdan 12, Tolmezzo, UD

info@dettaglidinterni.it

giuliana.posocco@archiworldpec.it

© Copyright 2013 DETTAGLIDINTERNI

Partita I.V.A. 02830910309 C.F. PSCGLN82C43M089Y

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon